Affamati di qualità
In questo 2017 che è appena iniziato l’associazione culturale Dark Zone è diventata finalmente una casa editrice che punta alla varietà dei testi e alla qualità, ma le novità non sono finite qui.
La fondatrice Francesca Pace, che aveva dapprima riunito gli autori in un salottino virtuale aperto ad “autori vogliosi di farsi conoscere e lettori affamati”, è pronta a farsi conoscere sul campo oltre che sul web proseguendo con la partecipazione dei propri autori in varie fiere d’Italia. I lettori così potranno conoscere le persone che ci sono dietro questo grande sogno.
Per adesso il catalogo DZ EDIZIONI conta pochi titoli, appartenenti però a moltissimi generi letterari per soddisfare tutti i palati, perché l’obbiettivo principale è la qualità dei testi che andranno curati in ogni minimo dettaglio grazie a un team preparato di editor, illustratori, grafici e altri professionisti del settore.
Altri contratti sono pronti per essere firmati mentre di volta in volta si alza la posta in gioco per raggiungere obbiettivi e risultati; ci aspettano insomma moltissime novità!

Cartoomics 2017
Tra le molte fiere di quest’anno ricco di eventi, la DZ sarà presente a Cartoomics 2017. Lo stand lo potrete trovare nell’area riservata alle case editrici (Stand G09).

WhatsApp Image 2017-03-01 at 12.04.06
Saranno presenti:
Francesca Pace , la direttrice della Dark Zone e autrice della Hybrid’s Legacy Saga (Saga Urban Fantasy) e di Times Infinity (Romanzo Breve).
Eleonora Monti , con i suoi libri di cucina ispirati al mondo fantastico: A Tavola con i Wiccan, La Lama Verde; L’Antico Calderone.
Akastor Maverick, che ha scritto SteamBros Investigation – L’armonia dell’imperfetto (Steampunk). L’autore sarà inoltre presente in Agorà sabato 4 Marzo dalle 10,30 e racconterà al pubblico la Londra Steampunk dominata dalle macchine elettriche.

La Dark Zone vi aspetta numerosi e vi invita a partecipare a questo evento pre-fiera: https://www.facebook.com/events/1839038819692864/

 

-Marika Vangone