Berlino, inizio del terzo millennio.
La Guerra Calda è finita, gli Accordi dell’89 sono stati firmati e la città è stata divisa in sette zone, ciascuna assegnata a una delle antiche stirpi.
All’interno della ringbahn vivono gli uomini, protetti dalla Divisione, incaricata di mantenere la pace e impedire sconfinamenti e scontri tra le stirpi.
Misteriosi omicidi, provocati da sconosciute creature sovrannaturali, iniziano però a verificarsi in tutta la città, rischiando di frantumare il delicato equilibrio raggiunto.
La Divisione incarica Ulrik Von Schreiber di indagare, aiutato dal pavido collega Fabian, ben sapendo quanto abbia a cuore il mantenimento della pace.
Ma Ulrik non è soltanto un cacciatore, incarna lo Spirito Protettore della Città, l’Orso di Berlino, che non attende altro che liberare la propria furia.
PRODOTTO ESAURITO
… Un giorno li ho sentiti parlare di una fantomatica figlia delle tenebre, una donna diabolica protetta da Satana in persona.
Una specie di fattucchiera assassina, imprevedibile e con una sua etica, che sceglie le sua missioni secondo un suo persnale codice morale…
Bitchwich vol. 1 è il primo volume di racconti tratto dal mondo nato dalla fantasia di Spectrum che ci porta a conoscere un po’ del passato della nostra strega preferita, del suoi nemici, dei suoi amori e dei suoi amici e che ci dà uno sguardo sulla prossima saga che la vedrà impegnata a combattere contro le forze del mal… ehm, del bene! O quel che è.
DZComics targa un nuovo volume di Honey Venom e siamo sicuro che non vi lascerà delusi!
Un bambino non ha alcuna arma per difendersi dai soprusi e dalla violenza degli adulti.
Può solo subire e sperare di sopravvivere in un mondo dove ogni uomo porta con sé un coltello e nessuno verrà mai ad aiutarti.
O forse no?
Forse c’è qualcuno.
Honey Venom, la figlia delle tenebre. Figlia di un incubo e di una lupa mannara. L’ultima risorsa che può essere invocata.
L’ultima a cui importa e che non ha paura degli uomini che abitano la Casa della Sventura.
Siete stati maledetti!
Io sono venuta in questa casa per portarvi alla rovina.
Per uccidervi tutti.
Tutti, dal primo all’ultimo!
Quello che ci definisce sono le esperienze che abbiamo vissuto, ma… se non ci ricordassimo più chi siamo o cosa siamo in grado di fare?
Bianca non immagina nemmeno di doversi difendere dagli Incubi, o che gli ingranaggi dl Ragnarok, creati da lei stessa in un tempo dimenticato, stanno iniziando a muoversi e incastrarsi a ogni suo passo.
Il futuro del mondo è nelle sue mani.
Tutti si innamorano della figlia delle tenebre!
Anche gli autori di fumetti!
Per questo Speciale di Honey Venom cinque autori italiani cercano di ammaliare la strega più affascinante del mondo del fumetto raccontando le storie che Satana stesso ha bisbigliato loro.
Chi riuscirà ad avere il favore della nostra anti-eroina preferita?
Una raccolta di racconti che raccontano del mondo di Honey e della sua fidanzata occhialuta Elyss!
Sceneggiature: Spectrum e Valerio la Martire
Disegnatori: Spectrum, Halys, Yori, Barbara Chies e Mala.