Sono nato, vivo e lavoro a Forlì. Con tanti sogni in testa e un inutile diploma da ragioniere, mi sono iscritto alla Scuola internazionale di Comics di Firenze. 
Le mie prime pubblicazioni sono arrivate per Coniglio editore. Erano storie brevi dai temi un po’ forti di cui scrivevo anche la sceneggiatura. Con Cagliostro E-press ho scritto e disegnato una storia di fantascienza che da sempre è una delle mie grandi passioni. La storia subiva molto le influenze di Blade Runner e Nathan Never. Mentre per le edizioni
Printamente, creai una storia ambientata a Vecchiazzano con protagonista un singolare personaggio realmente esistente.

Probabilmente il lavoro di cui vado più orgoglioso  è la graphic novel ‘Cosa si annida nelle fogne’. Una storia scritta a sei mani con Lorenzo Bentivogli e il compianto cantante degli Skiantos Roberto ‘Freak’ Antoni.

Mi sono anche cimentato con la letteratura per bambini, infatti per FdBooks, è uscito il libro illustrato ‘Il coccodrillo annoiato’.

Negli ultimi anni ho lavorato prevalentemente con l’estero disegnando storie brevi, generalmente horror, vendute poi su internet.

Sogno di trasferirmi in una palafitta in mezzo all’oceano, ma prima di farlo devo aspettare che i miei figli abbiano imparato a nuotare.