Nasce a Milano nel 1972. Ceramista e scrittrice, appassionata di simbologia medievale.

Da sempre porta avanti il progetto per la divulgazione della cultura horror.

Autrice di narrativa horror, dark fantasy, thriller. Le sue opere esplorano un universo macabro e spettrale, ispirandosi ai temi più classici del genere.

Membro della Horror Writers Association. Curatrice della collana horror della DZ Edizioni. Tra i fondatori del blog Horror Cultura. Tra i soci de “la nuova carne”, Associazione Culturale.

 Nel 2016 pubblica L’ARCHIVIO DEGLI DEI. DZ Edizioni. Thriller esoterico che ha ottenuto la Menzione d’Onore al Premio Holmes Awards e PICCOLI PASSI NEL BUIO. DZ Edizioni. Raccolta horror per ragazzi, edizione illustrata.

Il racconto Miseri Resti Sepolti è incluso nell’antologia horror SPLATTER presenta B.I.H.F.F (Best Italian Horror Flash Fiction), edita da Independent Legions Publishing.

Nel 2018 pubblica MISERI RESTI SEPOLTI. DZ Edizioni. Raccolta horror, presentata in occasione della Fiera del libro di Roma, durante la conferenza “L’approccio alla Paura. Dall’adulto al fanciullo”.

Nel 2019 pubblica LE OSSA DEI MORTI. DZ Edizioni. Romanzo horror. Prefazione a cura di Paolo Di Orazio e IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. DZ Edizioni. Trilogia che unisce dark fantasy e distopia.

Nel 2020 per la DZ Edizioni cura le antologie L’OMBRA DI CTHULHU e GOTHICA, Collana Riflessi, ispirate alle figure di H.P. Lovecraft ed Edgar Allan Poe.

Una maledizione antica ha originato una scia di sangue che attraversa i secoli. Macabri omicidi sono rimasti insoluti. Un’insidiosa caccia al tesoro disseminata di trappole mortali dalle quali sarà possibile salvarsi solo grazie all’astuzia e alla conoscenza.

- L’archivio degli Dei

Sinistri scricchiolii. Creature che si nascono sotto i letti, minacciose.
Ombre che si allungano silenziose sulle pareti.
Streghe, Demoni ed Esseri Mostruosi che lasciano le fiabe e le leggende per animare i vostri incubi notturni.
Piccoli Passi nel Buio che vi condurranno fino al cuore delle vostre paure.

- Piccoli passi nel buio

Ossessione. Perversione. Follia. 
Ecco cosa muove un assassino.
Se le vittime avessero la possibilità di tornare dall’oltretomba, e vendicarsi in un modo altrettanto orribile a quello in cui sono state uccise, vittima e carnefice sarebbero poi così diversi tra loro?

- Miseri resti sepolti

La Casa Nera è un’oscura presenza arroccata sulle pendici del Lago Rivonero. Come un enorme magnete, nel tempo, ha attirato nefandezze di ogni genere. 
Eirik Damiani non vorrebbe essere lì. In quel luogo, anni prima, ha rischiato di morire, ma ora che suo zio Jacopo scompare, è costretto a varcare di nuovo la soglia di Villa Biolcati.

- Le ossa dei morti

Malcom sa che il tempo sta finendo. Non gli resta molto da vivere e con la sua morte nessuno proteggerà il sottile equilibrio tra il mondo del paranormale e quello della scienza. L’antico ordine del Pentacolo ormai è decaduto, ma l’uomo tenterà il tutto per tutto affinché Londra non cada nel caos.
Un pugno di uomini dalle strane facoltà, potranno sostituirlo, lo sa, i suoi poteri glielo hanno detto.

- Il Pentacolo -La saga completa