La scorsa settimana ho sbirciato dietro le quinte per regalarvi i nomi delle prime fiere e dei primi autori dell’anno… oggi vi rivelo le prime cover e qualche info sui romanzi in uscita.

 

Stanza 218

Da grande fan di Nora di Giacomo Ferraiuolo, non potevo non emozionarmi all’uscita di questo prequel che l’autore promette non essere solo questo. Vedremo come una vacanza spensierata diverrà una prigione di follia; incubi che diventano realtà e un passato che non smette di tormentare. Giacomo insomma ha messo davanti a noi tutte le premesse per  un altro horror con i fiocchi… di neve… probabilmente neri.

Sbirciate il suo profilo ig per le chicche che sta regalando ai suoi follower in questi giorni —-> qui

 

Lo scrigno cremisi – Le mutazioni

Dalla penna di un fantastico illustratore (che ha realizzato anche questa cover), un fantasy che sono certa ci regalerà tantissime emozioni. Lo troverete al festival del fumetto di Novegro (2-3 Febbraio). L’autore sarà presente per firma-copie o anche solo per un saluto. In omaggio con il romanzo, un allegato illustrato in cui sono presenti tutti i protagonisti di questo primo volume. Potete vedere qualche anticipazione sul profilo dell’autore —–> qui

Acherontis

Ultima di questo trio di nuovi titoli, una donzella. Tranquilli, morde!

Acherontis, anche lui in uscita al Festival del Fumetto con i titoli precedenti. Una raccolta di racconti  che toccherà diversi generi: Dal fantasy, all’horror e perfino la fantascienza.

L’autrice dice sul suo profilo facebook—-> qui : “L’ ho immaginato come un viaggio sul fiume infernale, in attesa di varcare i cancelli dell’Ade. O forse ci siete già arrivati?”

 

Fatemi sapere quale romanzo aspettate con più ansia e tornate qui quando li avrete letti a dirmi cosa ne pensate.

A presto,

Marika Vangone

 

Ps-  Vi ricordo che sul nostro sito è attiva la seguente promo:


Festeggia con noi 2 anni di Storie… 2 anni di emozioni!😍

Il 17 gennaio la #DZedizioni compie 2 anni, per l’occasione, l’intero catalogo è scontato del 50% per tutto il mese di gennaio! 🎂🙌

Visita il sito www.dark-zone.it e utilizza il codice promo happybday per usufruire subito dello sconto!😉