Come avevamo promesso, la Dark Zone ampia il suo catalogo in vista dei molti eventi che si terranno nel corso della nuova stagione.

Questa settimana vi presentiamo due titoli che molti lettori stavano aspettando che riguardano una veterana Dark Zone e una nuova perla.

Kunoichi Sen. Il ninja (OTTOBRE 2017) – Giusy Moscato

Trama: Nel cuore dell’isola di Hokkaido sorge il villaggio di Kakushima dove gli uomini si allenano per diventare i migliori ninja del Giappone. Per generazioni è stato così, finché non sono nata io, una donna, figlia primogenita di uno dei più importanti clan.
Mi è stato imposto un nome maschile, mi hanno ordinato di celare il mio volto e mettere a tacere la mia voce. Ho dovuto allenarmi duramente, come un uomo, per diventare ciò che i miei antenati volevano che fossi.
Mi chiamo Nakagawa Sen e sono un ninja.

 

I Figli di Danu (OTTOBRE 2017) – Melissa Pratelli

Trama: Penelope Lee Johnson ha sedici anni, una famiglia ingombrante e un desiderio: entrare a Oxford. Per questo, decide di trasferirsi in Scozia e frequentare una delle scuole più prestigiose del Regno Unito. Al suo arrivo, Lee conosce i MacIntyre, che appartengono a una ricchissima e misteriosa famiglia di Edimburgo. La ragazza instaura da subito un legame molto forte con loro, che sembra avere del sovrannaturale e che la spinge a indagare. Ciò che non si aspetta, però, è che il loro segreto affondi le radici in un  lontano passato. E ancor meno che coinvolga anche lei. Lee dovrà quindi trovare il coraggio di riscoprire se stessa e sventare la minaccia che incombe su di lei.

 

Nuovi personaggi, nuovi luoghi da visitare… Siete pronti a scoprire chi siete davvero? Immergetevi nelle loro pagine. 

-Marika Vangone