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    Che aspetto ha l’inferno?

    Innocenti scherzi si trasformano in giochi mortali, strane creature emergono dalle acque, i libri possono far male e niente è davvero come sembra.

    Avete il coraggio di attraversare il fiume infernale e scoprire cosa si cela sull’altra sponda?


    Acherontis Lucia Guglielminetti  2,99

    Che aspetto ha l’inferno?

    Innocenti scherzi si trasformano in giochi mortali, strane creature emergono dalle acque, i libri possono far male e niente è davvero come sembra.

    Avete il coraggio di attraversare il fiume infernale e scoprire cosa si cela sull’altra sponda?

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    Strani reperti vengono portati alla luce nella miniera di Frink, dove un misterioso morbo colpisce i minatori portandoli alla follia; un reduce del Vietnam che gira per l’America per dimenticare il proprio passato s’imbatte in un fantasma che gli chiede un grosso favore.

    Un vampiro fa la sua comparsa in un villaggio dell’Idaho così come aveva previsto un’antica leggenda locale.

    Il figlio di un celebre mago viene messo a conoscenza dei terribili esperimenti del padre.

    Un ragazzo inseguito da dodici anni da un uomo senza una mano torna nel New England per distruggere le formule magiche del patrigno.

    Cinque racconti neri, cinque declinazioni del male che hanno unico palcoscenico: gli Stati Uniti d’America.


    America notte Juri Casati  2,99

    Strani reperti vengono portati alla luce nella miniera di Frink, dove un misterioso morbo colpisce i minatori portandoli alla follia; un reduce del Vietnam che gira per l’America per dimenticare il proprio passato s’imbatte in un fantasma che gli chiede un grosso favore.

    Un vampiro fa la sua comparsa in un villaggio dell’Idaho così come aveva previsto un’antica leggenda locale.

    Il figlio di un celebre mago viene messo a conoscenza dei terribili esperimenti del padre.

    Un ragazzo inseguito da dodici anni da un uomo senza una mano torna nel New England per distruggere le formule magiche del patrigno.

    Cinque racconti neri, cinque declinazioni del male che hanno unico palcoscenico: gli Stati Uniti d’America.

  • Bagada Felix Martina Magni  2,99

    Felix ha una vita piuttosto noiosa, come tanti.

    E come tanti, talvolta è costretto a sognare cose orribili che preferirebbe dimenticare.

    Quando però scopre di poter entrare negli incubi di amici e conoscenti e assistere loro alle fantasie più perverse, grottesche e rivelatorie, allora la faccenda diventa molto, molto più complicata.

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    Bucaneve, colpita da una misteriosa malattia che nessuno sa spiegare, è una bambina che ama le storie raccontate dalla madre e i sogni a occhi aperti.

    Un’avventura più strana di qualunque fantasia la aspetta in un mondo notturno e misterioso, abitato da bizzarre creature legate alle tenebre e all’occulto.

    È l’inizio di una serie di incontri con gatti e corvi parlanti, streghe che vivono nella foresta, solitari becchini, cavalieri senza testa, scheletri e altri personaggi tanto sinistri quanto buffi e stravaganti.

    Conoscendo meglio le atmosfere oscure e divertenti del Regno Sotterraneo, Bucaneve scoprirà che anche la Morte in persona può sognare e cercherà un modo per tornare alla realtà… Età di lettura: da 10 anni.


    Bucaneve nel regno sotterraneo Paolo Fumagalli  2,99

    Bucaneve, colpita da una misteriosa malattia che nessuno sa spiegare, è una bambina che ama le storie raccontate dalla madre e i sogni a occhi aperti.

    Un’avventura più strana di qualunque fantasia la aspetta in un mondo notturno e misterioso, abitato da bizzarre creature legate alle tenebre e all’occulto.

    È l’inizio di una serie di incontri con gatti e corvi parlanti, streghe che vivono nella foresta, solitari becchini, cavalieri senza testa, scheletri e altri personaggi tanto sinistri quanto buffi e stravaganti.

    Conoscendo meglio le atmosfere oscure e divertenti del Regno Sotterraneo, Bucaneve scoprirà che anche la Morte in persona può sognare e cercherà un modo per tornare alla realtà… Età di lettura: da 10 anni.

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    Valiah è la figlia di re Valihor, signore del regno degli altopiani di Valaah. Cresciuta in un paese dove le donne non hanno alcun valore, viene destinata da suo padre a sposare il sovrano di un’isola remota in nome di una alleanza così antica che nessuno ne rammenta il significato.

    Valiah, allevata da Eleaor, la guaritrice di Carhas Ithil, ha imparato l’arte della guarigione e maturato, assieme alla consapevolezza di una volontà propria, un cocente desiderio di libertà che la porterà, per non soggiacere alla sorte impostale dal padre, a scappare.

    Pur riluttante a rinunciare alla comoda vita di corte e al sogno di vedere Valiah regina, il suo giovane nano da compagnia Dworf la segue.
    I due fuggono attraverso i selvaggi boschi di Andhor e giunti a Carhas Ithil, in circostanze ben diverse da quelle previste, troveranno una città divorata dalla paura e governata da un veggente, condotto sull’orlo della follia dalle sue stesse visioni.

    Mentre una guerra spaventosa striscia tra i boschi di Andhor, avanzando inesorabile verso le terre vicine, Valiah e Dworf, protetti da qualcuno che non sanno se amare o temere, vedranno il futuro del mondo da loro conosciuto sprofondare negli abissi più neri di un orribile passato, e l’Antica Alleanza dimenticata sembrerà dover recuperare di colpo tutto il suo terrificante significato.


    Charas Ithil  2,99

    Valiah è la figlia di re Valihor, signore del regno degli altopiani di Valaah. Cresciuta in un paese dove le donne non hanno alcun valore, viene destinata da suo padre a sposare il sovrano di un’isola remota in nome di una alleanza così antica che nessuno ne rammenta il significato.

    Valiah, allevata da Eleaor, la guaritrice di Carhas Ithil, ha imparato l’arte della guarigione e maturato, assieme alla consapevolezza di una volontà propria, un cocente desiderio di libertà che la porterà, per non soggiacere alla sorte impostale dal padre, a scappare.

    Pur riluttante a rinunciare alla comoda vita di corte e al sogno di vedere Valiah regina, il suo giovane nano da compagnia Dworf la segue.
    I due fuggono attraverso i selvaggi boschi di Andhor e giunti a Carhas Ithil, in circostanze ben diverse da quelle previste, troveranno una città divorata dalla paura e governata da un veggente, condotto sull’orlo della follia dalle sue stesse visioni.

    Mentre una guerra spaventosa striscia tra i boschi di Andhor, avanzando inesorabile verso le terre vicine, Valiah e Dworf, protetti da qualcuno che non sanno se amare o temere, vedranno il futuro del mondo da loro conosciuto sprofondare negli abissi più neri di un orribile passato, e l’Antica Alleanza dimenticata sembrerà dover recuperare di colpo tutto il suo terrificante significato.

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    Scarica le tavole realizzate dagli artisti della Dz.

    Illustratori, scrittori e fumettisti hanno messo mano alla matita per realizzare queste immagini “colorabili”.


    Colora che ti passa! (Parte prima) Cristiana Leone, Annalisa Ghilarducci, Elena Mandolini, Yori, Fabrizio Fortino, Lucrezia Galliero,  0,00

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    Illustratori, scrittori e fumettisti hanno messo mano alla matita per realizzare queste immagini “colorabili”.


    Colora che ti passa! (Parte seconda) Antonello Venditti, Alberto Chieppi, Chiara Casalini, Veronica Garreffa, Elena Galati Giordano, Spectrum, Francesco Zamboni, Halys,  0,00

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    Illustratori, scrittori e fumettisti hanno messo mano alla matita per realizzare queste immagini “colorabili”.

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    Che fine ha fatto il Compendium Arcana, il libro di incantesimi più importante del Reame Incantato, scomparso dalla Grande Biblioteca di Sanctuaria?

    E chi si cela dietro ai rapimenti dei giovani stregoni che proseguono incessanti fra le mura di Sepulchria?

    Sono solo alcune delle domande a cui Sam e Sirio cercano di dare una risposta mentre gli Spector intensificano la caccia al ragazzo che porta su di sé il Marchio del Serpente.

    Nel frattempo, Mephisto, lo stregone oscuro, dopo lo scontro con il Signore dei Lich, prende una drastica decisione: risvegliare la creatura forse più pericolosa imprigionata nell’Aldilà.

    In questo nuovo capitolo delle Cronache del Reame Incantato proseguono le avventure dei suoi protagonisti, alla scoperta dei misteri che si celano nel loro passato e che potrebbero cambiare le sorti dell’intera comunità magica.


    Cronache del rame incantato. Il prigioniero dell’aldilà Alberto Chieppi  2,99

    Che fine ha fatto il Compendium Arcana, il libro di incantesimi più importante del Reame Incantato, scomparso dalla Grande Biblioteca di Sanctuaria?

    E chi si cela dietro ai rapimenti dei giovani stregoni che proseguono incessanti fra le mura di Sepulchria?

    Sono solo alcune delle domande a cui Sam e Sirio cercano di dare una risposta mentre gli Spector intensificano la caccia al ragazzo che porta su di sé il Marchio del Serpente.

    Nel frattempo, Mephisto, lo stregone oscuro, dopo lo scontro con il Signore dei Lich, prende una drastica decisione: risvegliare la creatura forse più pericolosa imprigionata nell’Aldilà.

    In questo nuovo capitolo delle Cronache del Reame Incantato proseguono le avventure dei suoi protagonisti, alla scoperta dei misteri che si celano nel loro passato e che potrebbero cambiare le sorti dell’intera comunità magica.

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    Gli Uomini, la razza dominante del mondo di Daanan, hanno rischiato l’estinzione a causa di una catastrofe antica.

    Sono però sopravvissuti, sebbene disuniti, fino all’arrivo di Aeon Prime, temerario generale della Legione, capace di riunire le varie tribù e villaggi in un’unica nazione, l’Impero, ritrovando una parvenza di pace.

    Non tutti, infatti, riconoscono Aeon Prime come Imperatore e in molti si oppongono alla sua opera.

    Mentre sul fronte interno l’Impero cerca di trovare l’unità, dunque, ai suoi confini altre razze cercano di affermare la loro esistenza.

    Ma nuove minacce si addensano all’orizzonte, e assumono l’aspetto ferino di un cervo…


    Daanan. Il destino degli uomini  2,99

    Gli Uomini, la razza dominante del mondo di Daanan, hanno rischiato l’estinzione a causa di una catastrofe antica.

    Sono però sopravvissuti, sebbene disuniti, fino all’arrivo di Aeon Prime, temerario generale della Legione, capace di riunire le varie tribù e villaggi in un’unica nazione, l’Impero, ritrovando una parvenza di pace.

    Non tutti, infatti, riconoscono Aeon Prime come Imperatore e in molti si oppongono alla sua opera.

    Mentre sul fronte interno l’Impero cerca di trovare l’unità, dunque, ai suoi confini altre razze cercano di affermare la loro esistenza.

    Ma nuove minacce si addensano all’orizzonte, e assumono l’aspetto ferino di un cervo…

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    Alexander Duncan è un giovane orfano che vive con la nonna.

    Sa di essere diverso, di possedere doti magiche; sa anche che mostrarle potrebbe costare la vita alle persone che ama.

    Vive in un mondo dominato da Claudius, un re sacerdote che giustizia chi manifesta poteri magici.

    Ma ad Alexander un giorno viene donato un ciondolo, un oggetto che gli mostrerà il suo vero destino.

    Il ciondolo lo guiderà in un viaggio alla scoperta di sé e dei suoi poteri.

    Alexander incontrerà mentori, amici e nemici lungo il cammino.

    Ad ogni nuova sfida si metterà alla prova, scoprendo qualcosa di sé che non sapeva di possedere.

    Un viaggio di crescita e di scoperta, di prove e ostacoli superati, in un mondo magico dominato da antiche leggende destinate a rivelarsi realtà.


    Dragon Tears Andrea Anedda  2,99

    Alexander Duncan è un giovane orfano che vive con la nonna.

    Sa di essere diverso, di possedere doti magiche; sa anche che mostrarle potrebbe costare la vita alle persone che ama.

    Vive in un mondo dominato da Claudius, un re sacerdote che giustizia chi manifesta poteri magici.

    Ma ad Alexander un giorno viene donato un ciondolo, un oggetto che gli mostrerà il suo vero destino.

    Il ciondolo lo guiderà in un viaggio alla scoperta di sé e dei suoi poteri.

    Alexander incontrerà mentori, amici e nemici lungo il cammino.

    Ad ogni nuova sfida si metterà alla prova, scoprendo qualcosa di sé che non sapeva di possedere.

    Un viaggio di crescita e di scoperta, di prove e ostacoli superati, in un mondo magico dominato da antiche leggende destinate a rivelarsi realtà.

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    Emma è una ragazza semplice dall’inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell’invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri.


    Emma (ebook) Francesca Pace  2,99

    Emma è una ragazza semplice dall’inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell’invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri.

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    All’End of the Road non si arriva per caso.

    È uno strano luogo, un vecchio bar nascosto nel vicolo di una metropoli, a metà strada tra una bettola e la sala di un cinema.

    È un locale d’altri tempi, lontano dalla frenesia delle notti di baldoria della città.

    Ma l’End of the Road ha anche un’anima.

    È questa l’unica certezza che colpisce i sette avventori che ci arrivano per caso, in una sera di aprile, condotti là da un curioso scherzo del fato.

    Penny, l’algida e imperscrutabile cameriera, li accoglie e serve loro da bere. Ma sarà il pretesto di una violenta tempesta a far avvicinare i sette l’uno all’altro, a sciogliere imbarazzi e timori prima, e a condurli in un viaggio lungo il viale dei ricordi poi.

    Uno a uno cominceranno a raccontare la loro esistenza, fatta di amori, gioie, dolori, segreti mai confessati e peccati indicibili.

    Sette vite si snodano nel flusso dirompente della memoria, svelando poco a poco le trame di un sorprendente destino.


    End of the road bar Daniele Batella  2,99

    All’End of the Road non si arriva per caso.

    È uno strano luogo, un vecchio bar nascosto nel vicolo di una metropoli, a metà strada tra una bettola e la sala di un cinema.

    È un locale d’altri tempi, lontano dalla frenesia delle notti di baldoria della città.

    Ma l’End of the Road ha anche un’anima.

    È questa l’unica certezza che colpisce i sette avventori che ci arrivano per caso, in una sera di aprile, condotti là da un curioso scherzo del fato.

    Penny, l’algida e imperscrutabile cameriera, li accoglie e serve loro da bere. Ma sarà il pretesto di una violenta tempesta a far avvicinare i sette l’uno all’altro, a sciogliere imbarazzi e timori prima, e a condurli in un viaggio lungo il viale dei ricordi poi.

    Uno a uno cominceranno a raccontare la loro esistenza, fatta di amori, gioie, dolori, segreti mai confessati e peccati indicibili.

    Sette vite si snodano nel flusso dirompente della memoria, svelando poco a poco le trame di un sorprendente destino.