Il segreto del successo nella vita è fare della tua vocazione il tuo divertimento.
(Mark Twain)

Cosa c’è di  più bello di fare della propria passione un lavoro e fare il proprio lavoro divertendosi?

Nulla!

Lo aveva capito Mark Twain e lo ha capito anche la DZ Edizioni, una famiglia fatta di autori, fumettisti e illustratori talentuosi e appassionati che  gira l’Italia fiera dopo fiera, unendo duro lavoro e  sano divertimento.

DZ Edizioni ha fatto del contatto diretto con il pubblico il suo marchio di fabbrica ed è proprio negli eventi fieristici che da il meglio di se.

Il 2019 è solo all’inizio e la Casa Editrice ha già all’attivo diverse esperienze e un calendario fitto di appuntamenti.

Marzo si apre con il più grande evento del Nord Italia dedicato al mondo del fumetto, del gioco e del fantasy e DZ Edizioni, non poteva certo mancare, sto parlando di CARTOOMICS.

Con oltre 50.000 mq espositivi  e  più di 400 espositori, CARTOOMICS rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere e raccoglie ogni anno, cospicui consensi e un numero di visitatori sempre maggiore.

8/9/10 Marzo, queste sono le date in cui DZ presenzierà all’evento.

Numerosi gli autori, gli illustratori e i fumettisti che saranno in stand, disponibili al pubblico di lettori per i firmacopie.

Oltre al già fitto catalogo di romanzi che spaziano dal fantasy all’horror fino al distopico, alla linea di illustrati e  alla collana  di fumetti Dz Comics, la Casa Editrice porterà a questo straordinario evento una novità: l’attesissimo nuovo romanzo e secondo volume della saga di Jordan River  “DAANAN-Il coraggio degli uomini”

Rimanete sintonizzati, io come sempre sarò al loro fianco, pronta a scattare tantissime foto cogliendoli nei momenti più emozionanti della fiera.

 

Non mi resta che salutarvi e invitarvi a raggiungerci in stand!

Un abbraccio

Elena